trattamento acque anticalacare - STUFE A PELLET BOLOGNA, ASSISTENZA TECNICA, INSTALLAZIONI, PULIZIE

Vai ai contenuti

Menu principale:

trattamento acque anticalacare

trattamento acque

Come funziona Physico

Tecnicamente Physico è un induttore elettromagnetico installabile direttamente su ogni circuito o tramite by pass. Nella sua camera di trattamento, alimentata magneticamente, passa tutta l’acqua proveniente dalla linea principale di adduzione e destinata all’utente o agli utenti. Ed è proprio in questa camera che si induce quel cambiamento che non muta né l’aspetto né il sapore dell’acqua ma elimina la sua azione più dannosa, ovvero la formazione di incrostazioni calcaree, riducendo nel contempo la presenza di microrganismi patogeni. Tutto merito di una tecnologia raffinata e mininvasiva, che agisce solo dove serve, con ecologica precisione.
Ma come avviene il processo?
Le analisi e ricerche eseguite presso i più importanti laboratori di ricerca italiani e il marchio di qualità rilasciato da IMQ testimoniano che il sistema Physico induce, in fase di riscaldamento dell’acqua, la precipitazione di cristalli di Carbonato di Calcio con forme geometriche regolari (Aragonite) e dimensioni infinitamente ridotte. Questa semplice condizione riduce drasticamente la formazione di incrostazioni calcaree.
trattamento acque anticalcare battericida

Scegliendo di installare Physico eviterete le negatività e gli inconvenienti di altri sistemi di trattamento (come la presenza nell’acqua di sali, polifosfati e altri agenti chimici oppure la creazione di acqua demineralizzata, buona per il ferro da stiro ma non per l’uomo o, ancora, di acqua oligominerale che può causare l’effetto neve con crampi, (debolezza e nausea) e vi assicurerete un’ottima acqua, che non crea incrostazioni calcaree nei vostri impianti ed elettrodomestici, vera e propria sorgente di salute ricca di ogni benefica virtù.
  • Il trattamento dell’acqua effettuato con Physico determina la non formazione del deposito calcareo su impianti di nuova costruzione e la progressiva diminuzione del deposito su impianti già operanti.
  • Contemporaneamente, per effetto della speciale banda di frequenza e intensità emessa, riduce l’eventuale carica batterica presente nella misura del 60-70 %.
  • Il sistema è completamente ecologico, funziona con una base elettromagnetica a reazione fisica. Il trattamento avviene senza l’utilizzo di additivi chimici, senza sali, senza alcuna manutenzione, con efficacia costante nel tempo.
  • Oltre a salvaguardare la nostra salute e l’efficienza energetica dei nostri impianti rendiamo all’ambiente l’acqua come l’abbiamo ricevuta.

  • acqua buona da bere

    dati tecnici

    Apparecchiatura per il trattamento di acque adibite al consumo umano e all'uso tecnico conforme alla Direttiva Europea 98/83/CE ai sensi del D.LG. 2 Febbraio 2001, n.31 ai sensi del D.M. N° 25 del 7 Febbraio 2012 per le acque adibite al consumo umano
     
    Copyright 2015. All rights reserved.
    Torna ai contenuti | Torna al menu